Simona Sessa, imprenditrice e top curvy Pin Up 

Pin Up, Milf, Fetish curvy Model,

Imprenditrice nel mondo dell'estetica e della bellezza.

E' la Pin up più conosciuta d'Italia, insegna seduzione e femminilità parallelamente al suo lavoro di estetista e massaggiatrice per uomini, consulente d'immagine, visagista e make up artist per donne.

Lavora anche come modella Curvy Pin Up Fetish Milf e sponsorizza oltre ai vari brand che la contattano il suo brand Femmina Pin Up di lingerie e calze in stile anni 50.

Simona Sessa ha iniziato la sua carriera artisticatanti anni fa maturando tantissime conoscenza e eccellenze in campo tv e live.
Per questa sua particolare arte è stata l'esperta di style Pin Up nel programma tv in onda su Rai 4 "Vite Reali". 

 

Grazie ai suoi tutorial insegnava alle donne i segreti del look (trucco, parrucco e style) per diventare perfette Pin Up e style) per diventare perfette Pin Up.


In seguito è approdata al Chiambretti Night dove ha parlato delle sue lezioni di seduzione ed è stata definita la regina delle Marche, la regina della lingerie vintage poiché ha creato il brand Femmina Pin Up per donne con le curve con cui ha griffato lingerie, abbigliamento, calze, accessori e tanti articoli vintage.

La Sessa è un'artista a tutto tondo: conduttrice, performer in show Pin Up, insegnante di Seduzione e fotografa professionista.

Le sue foto non si basano sulla tecnica ma su creazioni artistiche in quanto tali.

 

Un altro artista che ha profondamente ispirato Simona Sessa, la sua produzione artistica e fotografica e la raffigurazione di sé stessa e delle donne è il grande pittore contemporaneo Jack Vettriano.

Le sue opere erotiche di alto livello sono la raffigurazione di un spaccato degli anni ’30-’40-’50 dove l’erotismo era sprigionato da donne carnali, formose e con reggicalze e calze in vista.

Una seduzione senza tempo che si fa reale e contemporanea grazie ai lavori di Jack e che dà risalto ad un mondo di relazioni femminili e maschili che quasi nessuno rappresenta più oggi.

 

Simona è anche  un'abile fotografa e si è specializzata in foto Vintage, Pin Up, anni '40-'50. Da anni fotografa Pin Up, ragazze della porta accanto e donne curvy per gridare a tutto il mondo che le donne formose sono bellissime e molto sexy.

IL BRAND DI SIMONA SESSA

Simona Sessa, imprenditrice ed operatrice del mondo della bellezza ha creato il suo marchio  con cui vende calze e intimo stile Pin Up.

COMPRA CALZE E LINGERIE

Puoi contattarci ed inviare la tua richiesta di ordine a: laseduttrice@libero.it

SEGUICI

  • Facebook Grunge

© 2023 by ​Jewelry Website Proudly created with Wix.com

All jewelry & images are by  Simona Sessa

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now